Promoter

Banco per gastronomia e pasta fresca

Il banco alimentare Promoter è l’attrezzatura professionale ad alta tecnologia studiata per gastronomia, salumeria, e negozi di pasta fresca

Il banco alimentare Promoter è l'attrezzatura professionale ad alta tecnologia studiata per gastronomia, salumeria, e negozi di pasta fresca

Il banco alimentare modello PROMOTER è particolarmente indicato per negozi di gastronomia, salumeria, pasta fresca. La scelta del sistema di refrigerazione è possibile tra la ventilata o la statica. E’ sempre prevista la cella di riserva sottobanco con sportelli.

 

Montanti e pianale a piattelli con la disponibilità sia nella colorazione nera che inox. Per questo banco alimentare l’illuminazione a LED è prevista sul cappello di vetro. La vetrina è costituita da vetri dritti trasparenti con la possibilità di scegliere tra apertura vetro verso l’alto a mezzo pistoni hidro lift, o, in alternativa, con apertura vetro verso il basso tramite cerniera. Il quadro elettrico di questo banco ad alta tecnologia è dotato di termostato elettronico. Disappanamento vetri con resistenza o ventole per il modello nella versione statica. Sono disponibili moduli di varie misure per ottimizzare al meglio gli spazi del locale.

 

Vi è la possibilità di avere moduli neutri per esposizione pane o moduli self service con vetri bassi dritti per la versione gastronomia. All’interno dei vari moduli è possibile inserire piani caldo secco o bagnomaria nella versione a piastra forata o, in alternativa, a vaschette. La chiusura posteriore può essere dotata di tenda notte oppure di sportelli in plexiglas. Sono disponibili svariati accessori come il piano affettattrice/bilancia scorrevole e il tagliere in polietilene. Il banco è previsto in molteplici colori ed essenze in legno. Il modello Promoter è abbinabile alle linee S1 avendo così la possibilità di arredare e rendere ancora più accogliente il tuo locale.

Promoter
Promoter
Promoter
Promoter
Promoter
Promoter

    Chiedi un preventivo